Skip to main content

Per la Terza età


Vivere a casa propria ma non vivere da soli

Residenza Brunello

L’obiettivo della Residenza è quello di garantire alle persone anziane autosufficienti, singole o in coppia, un alloggio sicuro e autonomo, dove possano conservare le proprie abitudini e la propria identità.

Permette di vivere nella condizione del maggior benessere possibile e di sicurezza, allontanando nel tempo il ricorso ad una struttura residenziale, favorendo pertanto una migliore qualità di vita.

La Residenza offre alloggi parzialmente arredati, con ingresso, soggiorno, cucina, bagno finestrato, due camere, una terrazza e una cantina al piano terra.

Gli ospiti vengono affiancati settimanalmente per la cura e la pulizia dell’alloggio ed è prevista, con cadenza settimanale, la presenza di un infermiere professionale presso l’ambulatorio interno o nel proprio alloggio.

Viene garantita la manutenzione delle attrezzature, delle apparecchiature e degli impianti, sia negli alloggi, sia nelle parti comuni.

Per accedere si deve compilare la domanda di accoglienza corredandola della documentazione necessaria, consegnarla alla Fondazione Brunello e, successivamente, la domanda verrà esaminata dalla Commissione di valutazione.