Lunedì 30 aprile la biblioteca rimarrà chiusa.
Corsi di formazione in autismo per OSS, educatori professionali, psicologi e operatori che operano nei Servizi per l'età adulta della provincia di Vicenza.

Corso BASE programma, informazioni e iscrizioni - Slide interventi (Finotti, Spanò, Chilò)

Corso APPROFONDIMENTO programma, informazioni e iscrizioni -  Slide interventi (Bedin, Chilò, Bagnara)

Lunedì 2 ottobre con orario 15 - 17 aprirà, presso il Centro per l'Autismo via Foscolo 52 Vicenza, il Laboratorio Ausili per l'autismo.

L'ausilioteca è un laboratorio in cui si raccolgono strumenti, ausili e materiale di diversa entità per definire e costruire attività didattiche, occupazionali, ludico ricreative personalizzate per persone con autismo.

Personale qualificato si affianca agli utenti che accedono al servizio per orientarli nella visione e nella consultazione del materiale e della documentazione presente in sede per rispondere alla loro necessità e interessi e per stimolare la creazione di attività personalizzate in riferimento a obiettivi specifici.

Calendario di apertura:

- lunedì 11 dicembre ore 15 - 17
- lunedì 22 gennaio ore 15 - 17
- lunedì 5 e 19 febbraio ore 15 - 17
- lunedì 5 e 26 marzo ore 15 - 17
- lunedì  16 e 23 aprile ore 15 - 17
- lunedì 7 e 21 maggio ore 15 - 17
- lunedì 4 giugno ore 15 - 17.

Per ulteriori informazioni o richieste fondazione@fondazionebrunello.org o 0444 321152.

Accordo di programma 2017/2022 per interventi a favore dell'inclusione scolastica degli studenti con disabilità per la provincia di Vicenza.

Programmato corso di formazione di base in autismo per insegnanti e operatori della scuola della provincia di Vicenza con inizio a ottobre 2017.
Scarica il programma con il calendario degli incontri e le indicazioni per la frequenza.
Slide dott.ssa Finotti, dott. Fogarolo; dott.ssa Concatodott.ssa Bedindott. Zancatodott.ssa Spanòdott.ssa Bagnara

Sotto-categorie