Accordo di programma 2017/2022 per interventi a favore dell'inclusione scolastica degli studenti con disabilità per la provincia di Vicenza.

Lunedì 2 ottobre con orario 15 - 17 aprirà, presso il Centro per l'Autismo via Foscolo 52 Vicenza, il Laboratorio Ausili per l'autismo.

L'ausilioteca è un laboratorio in cui si raccolgono strumenti, ausili e materiale di diversa entità per definire e costruire attività didattiche, occupazionali, ludico ricreative personalizzate per persone con autismo.

Personale qualificato si affianca agli utenti che accedono al servizio per orientarli nella visione e nella consultazione del materiale e della documentazione presente in sede per rispondere alla loro necessità e interessi e per stimolare la creazione di attività personalizzate in riferimento a obiettivi specifici.

Calendario di apertura:

- lunedì 2 ottobre ore 15 - 17
- lunedì 16 ottobre ore 15 - 17
- lunedì 13 novembre ore 15 - 17
- lunedì 27 novembre ore 15 - 17
- lunedì 11 dicembre ore 15 - 17.

Per ulteriori informazioni o richieste fondazione@fondazionebrunello.org o 0444 321152.

Scarica il programma degli incontri e le indicazioni per la frequenza. Bibliografia di riferimento.
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 10 luglio 2017 e saranno accolte fino al raggiungimento massimo di posti.
Slide dr.ssa Concato (21 settembre).

RAGGIUNTO POSTI DISPONIBILI PER "STRUTTURAZIONE SPAZIO, TEMPO, ATTIVITA'"
Programmato corso di formazione di base in autismo per insegnanti e operatori della scuola della provincia di Vicenza con inizio a ottobre 2017.
Scarica il programma con il calendario degli incontri e le indicazioni per la frequenza.

ORARIO CORSO DI FORMAZIONE DI BASE IN AUTISMO: 17.00 - 19.00.

Centro di documentazione specializzato nel settore dell'autismo e della disabilità.
Aperto al pubblico dal febbraio 2010 e dal marzo 2010 inserito nel Polo Pubblico Regionale Veneto S.B.N.
E' situata in via Ugo Foscolo 52 Vicenza, presso il Centro per l'Autismo.

La biblioteca - i Servizi - gli Orari - i Contatti

Sotto-categorie